martedì 12 luglio 2011

Baby french blues

Salve amici!
Che vita infernale conduciamo io e la mia collega, neanche il tempo per un post al mese!
Torno per dare due annunci ufficiali:
l'ultimo weekend di agosto partirò alla volta della Francia per tentare la fortuna come babysitter di lusso e per i primi tempi dovrò rinunciare alla connessione (questa condizione mi perseguita ogni volta che mi trasferisco, perdiana!)
In secondo luogo, giacché questa è la prima estate da quando avevo cinque anni in cui sono libera dagli studi e la prima da quando ero un' ardente sedicenne che il lavoro non mi dà il tormento, mi sto buttando a capofitto nel progetto grandioso di un saggio ferocissimo. Dunque il programma per l'ultimo mese e mezzo prevenderà di ripudiare la spiaggia, rinchiudersi in casa e guardare film, cartoni animati, Gilmore Girls, scrivere, leggere, raccogliere materiale, eccetera.
Avrete presto nostre nuove, amati lettori, la vostra vicinanza ci è davvero cara come il fuego. Ringraziamo pubblicamente Yashanti per l'interessamento e tutti i suoi deliziosi commenti.

Con grazia francese,
S.

 

1 commento:

  1. Come farà Stimolividi senza la tua mente arguta e le tue dita leste?
    N:

    RispondiElimina